Da cosa nasce l'ipocondria di Francesco?

Al Teatro Tor Bella Monaca è di scena dal 25 al 27 ottobre L'INCIDENTE. IO SONO GIA' STATO MORTO, di Francesco Aiello, regia Francesco Aiello, con Francesco Rizzo, Giulia Pera, Gianluca Vetromilo, Teatro Rossosimona.

Lo spettacolo è stato selezionato al Festival Primavera dei Teatri 2017 e premiato nelle sezioni miglior spettacolo, miglior testo e premio del pubblico al Festival NOpS OUT al Teatro Tor Bella Monaca.
Francesco è un ipocondriaco, che preferisce rifugiarsi nelle proprie paure anziché prendere di petto la situazione e chiarire con se stesso cosa ci sia realmente alla base della sua fobia. Il letto e la sua stanza sono il limbo nel quale si trova prigioniero, nonostante le insistenze delle persone che gli stanno intorno a reagire.
Cos'è, allora, che lo tiene inchiodato al letto, terrorizzato da un esame medico che, per altri, è routine? Il viaggio interiore del protagonista lo porterà a capire qualcosa in più di sé e a fare pace, forse solo momentaneamente, con i suoi fantasmi.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma