Prosegue la rassegna teatrale inserita all'interno del "Festival De Rebus Amoris", organizzata dalla Fondazione Cappella Orsini con "L'ULTIMA CENA", scritto e diretto da Simone Guaragna che ne è anche l'interprete insieme a Martina Spampinato.

Nella sala della Meeting-beyond, una speciale agenzia che permette l'aggancio tra universi paralleli, si incontrano i coniugi Fabio e Greta. A seguito di un incidente stradale si sono generate due realtà: una in cui a morire è stata Greta mentre Fabio è sopravvissuto, e una in cui a morire è stato Fabio, mentre Greta è sopravvissuta. L'appuntamento farà emergere equivoci e situazioni irrisolte attraverso il racconto della loro storia, fino ad arrivare all'episodio tragico che ne ha sancito la fine.

L'elaborazione del lutto diviene metafora dell'elaborazione della fine di una relazione. I sensi di colpa sono le ferite aperte che un rapporto d'amore apre, il dare la colpa sono le uniche armi che abbiamo per difenderci. I personaggi, vittime dell'incomunicabilità e delle incomprensioni insite nel loro rapporto, si scontrano con il loro passato, ma soprattutto con il loro presente.  

Informazioni, orari e prezzi

INFO & PRENOTAZIONI
La Fondazione Opera Lucifero ETS resta a disposizione per qualsiasi chiarimento o prenotazione in merito agli eventi in programma.

fondazioneoperalucifero@gmail.com
https://www.fondazioneoperalucifero.org/attivita-2/eventi-3/
cell. 3395374315

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli