Nell'ambito della rassegna "Il palco delle favole"

A partire dal 22 febbraio, per tutte le domeniche, fino al 15 marzo 2015, alle ore 16:00, ritorna sul palcoscenico del Teatro del Torrino uno degli spettacoli più acclamati de Il palco delle Favole: “La Bella e la bestia”.

Il regista Luca Pizzurro, ormai conosciuto sia per le sue doti artistiche, che per gli innumerevoli trionfi delle sue opere come “Fuori sede” e “La mia futura ex”, a partire dall’11 giugno 2015 lo vedremo “dirigere” una delle commedie più incredibili della storia del teatro italiano: Il Conte Tacchia, al Teatro Brancaccio di Roma.
Dopo l'acclamato successo dello scorso anno, Luca Pizzurro porta nuovamente sul palco del teatro del Torrino, La Bella e la bestia con Alessia Fabiani nel ruolo di Belle e con Gabriele Pizzurro nel ruolo di Lumière, il Casanova dei candelabri. l'educatissimo e brillante gentiluomo.
Questa favola narra le avventure di Belle, che si ritrova imprigionata nel castello di una misteriosa bestia, ma che riuscirà, grazie all'aiuto della “stramba” servitù, ad incontrare ed, alla fine, ad innamorarsene, imparando la lezione più importante della sua vita: la vera bellezza si trova dentro le persone!
La storia è accompagnata sia da musiche inedite, che dell'indimenticabile colonna sonora della rivisitazione della Walt Disney, rendendo così, i personaggi che la popolano unici ed irripetibili, facendo rivivere un'avventura alla scoperta della bellezza insita in ognuno di noi.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma