Spettacolo tratto dall'opera di Karol Wojtyla

Giovedì 22 ottobre 2015 alle 20h45 la Basilica di San Crisogono a Roma, (piazza Sonnino n. 44) ospiterà lo spettacolo teatrale "La bottega dell'orefice", di Karol Wojtyla, con adattamento e regia di Antonio Tarallo. Con Alessandro Fiorenza, Chiara Graziano, Simonetta Bologna, Giulia Olivetti, Davide Capone. Musiche eseguite dal vivo dal M. Valerio Cosmai. Costumi di Elisabetta Di Pisa, coreografia di Francesca Formisano, impianto scenico di Milos Ippoliti. Foto di scena di Emiliana Santoro.

Lo spettacolo sarà replicato il 23 e il 25 ottobre alle 20h45 sempre nella Basilica di san Crisogono.

Antonio Tarallo con il suo adattamento e la regia dell'opera di Karol Wojtyla, pur rispettando la poetica del testo, propone un percorso intenso ed articolato nei sentimenti di una coppia che supera conflitti e crisi ripercorrendo i momenti del loro incontro e tornando alle ragioni che li hanno fatti innamorare.

L'evento è organizzato con il patrocinio di: Sinodo dei Vescovi; Pontificio Consiglio per la famiglia; Pontifico Consiglio della cultura; Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma