Il raffinato studio svolto sul linguaggio comico emerge in tutta la sua essenza in questa trasposizione teatrale. Colpi di scena, scambi di persona e addirittura viaggi interdimensionali trasportano lo spettatore da un piano all'altro in un attimo.

L'omaggio al personaggio di Tiziano Sclavi, a cui è ispirata la storia, è solo una delle mille citazioni contenute in questo lavoro.

"La Fabbrica dell'Incubo" è il titolo di questo divertente intreccio tra realtà e fantasia, dove un Faraco-Dylan Dog si ritrova catapultato dalla sua stessa mente in un mondo immaginario, alle prese con i suoi eterni dilemmi ovvero i testi di quei cantautori italiani che da sempre lo accompagnano nella sua vita.

Non ci sono limiti a questa incredibile avventura. Si passa dal palcoscenico di un teatro a un incubo abitato da cantanti famosi del calibro di Zucchero, Vasco Rossi, Lucio Dalla, De Gregori, passando attraverso uno spazio temporale dove appaiono Star del cinema e della musica presenti come mai avrebbero potuto nella vita reale.

Buon divertimento…

La Fabbrica dell'Incubo
con
Carmine Faraco
Angelo Carestia, Rocco Ciarmoli, Gabriele Marconi

e con Luciano Faraco, Valerio Faraco, Tina Stasiano,
il Corpo di Ballo

con la partecipazione di Gianfranco Phino
e per la prima volta a teatro SALVO

Scritto e Diretto da
Carmine Faraco e Gianfranco Phino

Produzione Lorenzo Paolucci Agency

Teatro Roma

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
mar/sab ore 21:00 – dom ore 17:30

Info e Prenotazioni:
info@ilteatroroma.it
tel. 06 78 50 626

Biglietteria On-line:
www.bigliettoveloce.it/spettacolo?id=6297&layout=extern&idSala=343

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli