Il 9 e il 10 dicembre al Teatro IF andrà in scena "La Favola mia…" di Lavinia Fiorani. È il momento di immergersi nell'incanto e vivere un viaggio indimenticabile tra le melodie Disney!
"La Favola mia…" offre un viaggio straordinario attraverso le melodie Disney più iconiche che hanno segnato e unito più generazioni, in un'unica serata dove verranno coinvolti i personaggi più amati del mondo incantato per regalare emozioni indimenticabili a grandi e piccini.
Le canzoni Disney sono un ponte tra il passato e il presente, un richiamo a quei momenti d'infanzia in cui i sogni erano realtà e il mondo era un luogo di meraviglia.
Da Ariel, la Sirenetta, a Simba de Il Re Leone, passando per Pocahontas, la Bella e la Bestia, Aladino e molti altri ancora, i personaggi Disney si riuniscono per un'incredibile performance in cui la musica è la protagonista. Questo è l'occasione ideale per vedere i vostri eroi di sempre prendere vita sul palco, regalandovi storie che sono parte della vostra storia.
Un'esperienza perfetta da condividere con la famiglia. I bambini rimarranno affascinati dalle storie, mentre gli adulti riscopriranno il calore dei ricordi d'infanzia.


Con: Lavinia Fiorani, Aurora Maccioni, Eleonora Alì, Eleonora Belfiore, Desirè Caruso, Flavia Mazzocco, Catia Pennacchio, Asia Goffi, Niko Liberati, Valerio Fidanza e Alessandro Di Andrea
Regia di: Lavinia Fiorani
Parcheggio gratuito: Via Gennaro Righelli, 78 (collegato alla struttura tramite attraversamento pedonale su Via Nomentana)


Informazioni, orari e prezzi

Orario: 
sabato 9/12/23 ore 17.00
domenica 10/12/23 ore 17.00

Biglietti: Intero € 15 (prenotazione obbligatoria)

Info e prenotazioni: 
tel. 342 6864372 (anche whatsapp)
Mail: organizzazione@teatroif.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli