Il Teatro Kopò accoglie il 16 e il 17 dicembre, LA MOGLIE PERFETTA, brillante spettacolo scritto, diretto e interpretato da Giulia Trippetta.
Una lavagna in scena, una sedia di scuola, una donna vestita anni '50.
Ci racconta la storia di una ragazza giovane e piena di sogni, in un mondo vecchio quanto un cartellone pubblicitario ormai sbiadito, diventa poi la docente di un singolare corso di comportamento e buone maniere: il suo è un seminario intensivo (solo per donne) di preparazione al matrimonio dal titolo "Si può far".
Il corso è volto all'istruzione delle giovani aspiranti sposine affinché comprendano e imparino le regole base per poter diventare delle mogli perfette, totalmente al servizio del proprio uomo. Chi è questa donna? Qual è la sua storia? Cosa si nasconde dietro la maschera di donna perfetta?
Crede davvero alle regole che impartisce con tanta dedizione, o è semplicemente vittima di un sistema che la accetta solo perché sottomessa a stereotipi e chili di mascara? E può questa donna, uscita da un'epoca che sembra non appartenerci più, parlare alle donne di tutti i tempi?


LA MOGLIE PERFETTA
drammaturgia e regia Giulia Trippetta

con Giulia Trippetta
costumi Nika Campisi
musiche originali Andrea Cauduro
artwork e grafica Anna Della Ciana
tecnico luci e suono Simone Gentili
produzione Fattore K

TEATRO KOPO'-ROMA
Metro Numidio Quadrato

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
16 dicembre ore 21.00
17 dicembre ore 19.00

Biglietti: 15 euro

Info e prenotazioni:
06 76910181.
SMS Whatsapp e/o Telegram 373 8720558

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli