E' uno spettacolo all'insegna della musica e della romanità, ci sarà anche un omaggio al grande artista Enzo Cerusico, attore bello e bravo, scomparso troppo presto, cugino e amico di Joe De Vecchis. 

Si sorriderà con alcune poesie di Trilussa e riascoltando dei monologhi divertenti dell'intramontabile Ettore Petrolini. Sarà una serata dedicata agli appassionati della musica di qualità, sempre nello scenario di Roma, ascolterete alcune tra le più belle canzoni di due stelle indiscusse della musica leggera italiana: Franco Califano e Fred Bongusto. 

Il tutto in uno stile un po' "latin jazz", in quanto gli arrangiamenti sono stati riadattati secondo il sentire Joe De Vecchis, musicista ed alto sassofonista, che segue prevalentemente ritmi in linea con la modernità. 


Una serata dove si alternerà il teatro alla musica, con Joe De Vecchis alla voce che si cimenterà anche nel mitico duetto di "Giggi er Bullo", come omaggio a suo cugino Enzo Cerusico e Lucy Factor che vi condurrà in questo viaggio di teatro ironico e gentile. 

Una serata speciale da non perdere assolutamente!

Con Joe De Vecchis & Lucy Factor
Sabato 9 novembre ore 21
Teatro Petrolini - Via Rubattino, 5 (zona Testaccio)
Prezzo biglietto: 15,00 €

Per prenotare:
https://www.teatropetrolini.it/event/la-roma-di-trilussa-e-petrolini-e-la-musica-anni-70/?utm_source=oggiroma&utm_medium=oggiroma&utm_campaign=oggiroma

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli