Due eventi gratuiti per tutti offerti da Supermagic

Venerdì 31 gennaio ore 18:00 

"LA SCUOLA DELLA MAGIA"

Venerdì 31 gennaio alle ore 18:00 si svolgerà, sul palco del Teatro Olimpico di Roma, la lezione gratuita de "La Scuola della Magia" offerta da Supermagic.

L'incontro è rivolto a tutti gli appassionati di magia e agli aspiranti prestigiatori che vogliono affacciarsi al mondo dell'illusionismo ed imparare i segreti dei grandi maghi.

La lezione

I partecipanti saranno accolti sul palco del Teatro Olimpico dall'ideatore e produttore di Supermagic, Remo Pannain. La lezione sarà tenuta dal maestro prestigiatore Mago Pavidini, venuto per l'occasione a Roma, e avrà la durata di 1 ora, durante la quale verranno spiegati diversi effetti di magia adatti a principianti, piccoli e grandi segreti per stupire chiunque in ogni occasione.

Partecipazione gratuita

La partecipazione alla lezione è gratuita per tutti. I posti sono limitati, è necessario inviare una mail a scuola@supermagic.it indicando i nomi dei partecipanti.

Sabato 1 febbraio ore 11:00

"INCONTRO CON JACK NOBILE E HYDE"

Supermagic in collaborazione con Assokappa presentano Sabato 1 febbraio ore 11:00 al Teatro Olimpico di Roma l'incontro spettacolo con JACK NOBILE e HYDE.

I due Youtuber di magia più famosi e seguiti d'Italia incontreranno dal vivo i loro fans e tutti gli appassionati di magia in un grande evento gratuito.

Per partecipare a questo evento gratuito è necessario aver acquistato il biglietto dello spettacolo "Supermagic Illusioni" ed essersi iscritti qui www.supermagic.it/eventi

I maghi youtuber incontreranno i loro fans per condividere le loro magie e le esperienze. Un incontro spettacolo per stupirsi e per conoscere la storia di questi prestigiatori capaci di contagiare con la passione per la magia centinaia di migliaia di ragazzi.

Chi è Jack Nobile?

Jack Nobile è la stella di Youtube con oltre 800.000 followers famoso per i giochi di prestigio e per l'abilità nel risolvere i rompicapo.

Jack Nobile è nato il 22 dicembre del 2015 a Lignano ed è un giovane mago che pratica magia da quando aveva 15 anni. Ha iniziato allenandosi in strada tra la gente, poi ha cominciato a filmarsi ed è stato il primo italiano a portare lo streetmagic su Youtube. Nel 2017 ha pubblicato un libro intitolato: "Il bello viene oggi".

Chi è Supermagic?

Supermagic è il migliore spettacolo di magia che vanta oltre 90 illusionisti di fama mondiale applauditi da oltre 200.000 spettatori durante le precedenti edizioni.

Il nuovissimo spettacolo di grande magia dal vivo: "Supermagic Illusioni" ti aspetta dal 30 gennaio al 9 febbraio 2020 al Teatro Olimpico di Roma.

Sulla pagina Facebook sono pubblicate informazioni sugli eventi e sul nuovo spettacolo "SUPERMAGIC ILLUSIONI"


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma