Una commedia brillante di Elisabetta Tulli

Dal 3 all’8 marzo al Teatro Lo Spazio di Roma la Compagnia Teatrale Antigone sarà in scena con lo spettacolo La torta di Joe.

Una commedia brillante, scritta da Elisabetta Tulli e diretta da Serena Mastrosimone e Giono Matrunola con le musiche di Piero Pintucci e le liriche di Valentina Naselli.

In scena Daniele Derogatis, Brunella Platania, Martina Gatto, Valentina Naselli e Elisabetta Tulli con la partecipazione di Danny Zazzini.

Sei attori per dare vita ad un'esilarante commedia ambientata in un ristorante di periferia, dove il proprietario e cuoco Joe, al secolo Giovanni, prepara una torta dall'ingrediente segreto con cui vorrebbe tanto fare fortuna.

Al fianco di Joe: Sandra, cantante dal passato sconosciuto, costretta a lavorare nel ristorante per mettere da parte un po’ di soldi per, magari, riuscire prima o poi a scappare via; Vanessa, l'esuberante cameriera, che dà ordini senza mai alzare un dito; e poi Nicol, timida cameriera al limite della patologia che non ne fa mai una giusta; e ancora Assir il suo Aiuto Cuoco.

Tra gags, battute e racconti di vita vera, vediamo passare nel ristorante un anno di emozioni, di affetti, di disastri culinari fino all'arrivo della Signorina Salvetti, direttrice della rivista "Buongustaio".

E chissà se assaggerà la Torta di Joe?

Musiche di Piero Pintucci

Liriche Valentina Naselli

Regia di Serena Mastrosimone e Gino Matrunola


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma