Allora, accendiamo i motori Comandante?

Siete pronti a partire con noi per la Tailandia? Allacciate le cinture, e godetevi il volo!Un viaggio che vi aiuterà a scoprire qualcosa in più sui vostri desideri, a capire cosa è veramente importante per voi oggi, nel presente, in modo divertente ma anche profondamente significativo. Sei personaggi si ritrovano nello stesso villaggio turistico, ognuno portando con sé i propri credo, aspettative, progetti, frustrazioni.

Così il palazzinaro cercherà nuovi spazi per le sue costruzioni, l'attivista politica penserà di dare il suo contributo per la salvezza del popolo tailandese, il macellaio troverà "giovani alternative" ad un matrimonio finito male, l'hostess melanconicamente innamorata dell'amore, forse lo troverà finalmente in un giovane comandante che non è mai diventato veramente adulto e infine un prete partenopeo sopra le righe che ha una sua visione personale della Chiesa e di Dio e che si chiederà: che vulimm' fa?

Non hanno niente in comune. I rapporti tra loro sono superficiali e costretti dal luogo e dalla situazione. Eppure c'è qualcosa che li unisce e da cui nessuno di loro ha il potere di fuggire: il presente, il tempo, il luogo. Detta così potrebbe sembrare una cosa scontata…eppure non lo è affatto ….un finale a sorpresa che non vi lascerà certo indifferenti.

Last Minute

Regia: Micaela Sangermano

Scenografie: Paolo Pioppini

Grafica e foto: Danilo Giovannangeli

Video: Riccardo Dell'Era

Interpreti:

Chiara Rovan

Eric Bastianelli

Paolo Pioppini

Piero Olivieri

Micaela Sangermano

Roberto Bonaccorsi


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma