Dal 5 al 7 agosto al Teatro Tor Bella Monaca in scena LE OPERE COMPLETE DI SHAKESPEARE IN 90' di Adam Long, Daniel Singer e Jess Winfield, con la traduzione di Andrea Buzzi.

Dopo il debutto al Fringe Festival di Edimburgo nel 1987, questa originalissima commedia è stata replicata per nove anni con crescente successo al Criterion Theatre di Londra, fino a diventare uno degli spettacoli più conosciuti al mondo. Lo spettacolo è una parodia di tutte le opere di Shakespeare eseguita in forma comicamente abbreviata da tre attori che usano le più svariate tecniche interpretative. Lo spettacolo è veloce, spiritoso e fisico. Un'immersione leggera e stravagante nel mondo shakespeariano, un omaggio divertito e divertente al grande drammaturgo. Sul palco del Tor Bella Monaca Teatro Festival ARENA ESTARTE, lo spettacolo viene proposto nella versione italiana da Khora Teatro e Teatro Menotti, e interpretato da Lorenzo Degl'Innocenti, Fabrizio Checcacci e Roberto Andrioli.

di Adam Long, Daniel Singer e Jess Winfield

traduzione di Andrea Buzzi
con e regia Lorenzo Degl'Innocenti, Fabrizio Checcacci e Roberto Andrioli

Khora Teatro e Teatro Menotti

Tor Bella Monaca Teatro Festival ARENA ESTATE

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00

BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro

GIFT CARD 78,00 Euro (10 ingressi)

Info e prenotazioni:
tel. 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it

Accesso consentito con mascherina. Nel rispetto delle prescrizioni È PREFERIBILE PRENOTARE E RITIRARE I BIGLIETTI CON ANTICIPO per evitare assembramenti

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli