Torna venerdì 19 aprile a Teatrosophia l'improvvisazione teatrale con la compagnia Evasione Teatrale che propone un nuovo format che si trasformerà in una commedia tragicomica… e porterà gli spettatori nel primo viaggio teatrale, con soggiorno in hotel, in cui l'avventura inizia dietro a una porta chiusa, e non al di fuori, promettendoci di esplorare con risate e sorprese quel caleidoscopio di vite che ci ospiterà in un hotel aperto solo per una notte, solo per noi.

In un hotel prestigioso, qualcuno si prepara per il suo primo turno di lavoro.

Inizia così una commedia tragicomica, che vedrà il nostro concierge affrontare una serie di situazioni surreali ed esilaranti durante la sua notte di debutto.


Ogni storia, con regia e pathos diversi, aprirà le porte di una stanza di albergo per raccontarci le vite di chi vi soggiorna, momenti sorprendenti e incontri con ospiti eccentrici, problemi tecnici della stanza o anche situazioni imbarazzanti, durante le quali le concierge cercherà disperatamente di impressionare il suo direttore e di sopravvivere alla serata. Tu cosa faresti?

Lasciati coinvolgere da un giro di eventi bizzarri e aiutaci a mettere alla prova la resistenza e lo spirito del nostro concierge sul palco, scegliendo tra il cast chi sarà il concierge e come sarà la composizione delle stanze.

Si alterneranno in scena: Emanuele Ceripa, Roberta Costantino, Silvia Cox, Annalisa Guarda, Marco Mancini, Marco Masi, Fulvio Maura, Fabrizio Nicoletti, Francesco Parisi, Vittorio Rainone, Cinzia Zadro - Regia di Fulvio Maura

E dopo ogni spettacolo il consueto aperitivo offerto da Teatrosophia!

Informazioni, orari e prezzi

Orari:
Venerdì 12 Aprile ore 21.00/Sabato 13 Aprile ore 19.00/Domenica 14 Aprile ore 19.00

Info e biglietti:
info@teatrosophia.com – tel. 0668801089- 353 3925682

Parcheggio Multilivello
Via Bravaria, 8 (Lungotevere San Gallo) - 00186 Roma (altezza Ponte Giuseppe Mazzini)

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli