Domenica  20 Giugno, dalle 10 alle 19, presso la piazza Damiano Sauli e l'adiacente scuola Cesare Battisti, nel cuore della Garbatella, si svolgerà la IV edizione di "Lettere in Viaggio". La manifestazione socio – culturale, ideata dal poeta Michele Gentile e promossa dalla Nazionale Italiana Poeti, è una vera e propria festa della scrittura, libera e gratuita nella partecipazione. Il pubblico è invitato a scrivere una frase, una poesia, un aforisma, un saluto, sul " Sentiero delle parole ", il drappo bianco di 25 mt x 2 mt che verrà steso al centro della piazza. Tutto questo rispettando le norme in vigore anti COVID.
Ci saranno inoltre nel corso della giornata varie presentazioni editoriali e un momento musicale molto importante. Saranno presenti anche alcuni ragazzi delle scuole del municipio. Ringraziamo il Municipio VIII per il fondamentale supporto e  l'Associazione Genitori per la Scuola del Municipio 8.
Grazie anche a "Birra Contromano", sponsor ufficiale della Nazionale Poeti, per permetterci di essere sempre in prima fila a fare Cultura, Sport e Beneficenza.
Vi aspettiamo! Partecipazione gratuita

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli