La sua "Buona Serata" al pubblico dei Parchi della Colombo

Il 25 giugno alle ore 21:30 l'ineguagliabile, Luciano Lembo, uno tra gli show man più importanti dell'intero panorama artistico del momento, augurerà al pubblico presente la sua "Buona serata", uno degli spettacoli più coinvolgenti e divertenti degli ultimi tempi!
Luciano Lembo è ormai noto al pubblico grazie alle famosissime trasmissioni televisive, quali Colorado Caffè e Zelig, ma anche per le sue imitazioni di Robert De Niro su Radio Globo.
"Buona serata" è l'incontro informale tra due persone, nel quale l'artista coinvolgerà direttamente il pubblico, creando un'atmosfera unica, d'intesa, dove non mancheranno anche momenti di riflessione, discorsi sul quotidiano: dal rapporto con i genitori a quello con il proprio partner, scoprendo quanto sia tragi-comica la presenza dell'Essere Umano su questo "Enorme Sasso" sospeso nel nulla.
Sarà un vero è proprio One Man Show in cui il versatile artista proporrà divertenti e sarcastici monologhi in uno slang inconfondibile come solo lui sa fare. Gli spettacoli di Luciano Lembo sono adatti a tutti, grandi e piccini, perché non scadono mai nella volgarità e questo, sicuramente, rende l'artista unico ed irripetibile.
Sarà, di sicuro, una "Bella serata", un susseguirsi di battute esilaranti, tante frasi riflessive, e tanto, tanto Luciano Lembo, ma per non rovinare l'attesa né, tantomeno, fare troppe anticipazioni.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma