Lunatika Factory è lieta di annunciare la tanto attesa prima serata della seconda edizione del Lunatika Poetry Slam.

L'evento, che si terrà il 10 dicembre alle ore 21:30 al Pierrot Le Fou, coinvolgerà il pubblico in una competizione poetica unica nel suo genere. Quattro straordinarie poetesse si sfideranno a colpi di versi, presentando al pubblico testi originali e altri noti, in un emozionante confronto che darà spazio alla creatività e alla poesia.

Il Lunatika Poetry Slam, da un'idea di Giuditta Maselli e Giulia Massarelli, rappresenta un ulteriore passo avanti nell'esplorazione di nuovi orizzonti espressivi, dedicando uno spazio speciale alle poetesse che desiderano unire la forza delle parole con la magia della musica.


Il Lunatika Poetry Slam non è solo uno spettacolo da vedere ma un'esperienza da vivere. Il pubblico avrà l'opportunità di partecipare attivamente, votando e assegnando i propri punteggi alle performance delle poetesse in gara.

Ma le sorprese non finiscono qui! La vincitrice del Lunatika Poetry Slam avrà l'onore di pubblicare una raccolta delle sue poesie con la casa editrice All Around, un premio che valorizza e riconosce il talento delle partecipanti.

LUNATIKA POETRY SLAM
Dettagli dell'evento:
Data: 10 dicembre
Luogo: Pierrot Le Fou (Via Macerata, 58, 00176 Roma RM)
Orario: 21:30
Costo del biglietto: 2 euro + tessera associativa (3 euro, se non già in possesso)
>>> Prenota qui il tuo posto <<<

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli