Un vero e proprio mix di emozioni ed energia allo stato puro. Questo il risultato dello spettacolo  "M'accompagno da me" con Michele La Ginestra, al debutto, dal 16 al 26 novembre al Teatro Golden e la regia di Roberto Ciufoli,  per una performance all'insegna di sorrisi, risate e commozione. Uno spettacolo che fa bene al cuore e all'umore.
 
Michele continua a giocare con il palcoscenico, che si trasforma in una cella del carcere, nella quale vedremo passare avvocati, detenuti, personaggi improbabili, tutti legati da un unico comun denominatore: i reati previsti dagli articoli del codice penale!
 
Nonostante la "reclusione", lo spettacolo riserva momenti di rara comicità, di gioiosa spensieratezza, ed anche, come è d'uso, di riflessione; grazie all'attenta e brillante regia di Roberto Ciufoli, che mette ordine in questo viaggio tra un'umanità variegata, grazie alla forza trascinante della musica ed al gioco delle filastrocche in rima, vi assicuriamo un'ora e mezzo di puro e raffinato divertimento.

 
"M'accompagno da me" non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, e perché no, anche un po' di commozione, a chi ha deciso di passare una serata "con" il Teatro.
 
MICHELE LA GINESTRA
 
IN M'ACCOMPAGNO DA ME
di e con Michele La Ginestra

e con 
La Commare voce e basso
Luca La Ginestra voce e chitarra
Luca Zadra percussioni e batteria 
regia Roberto Ciufoli

produzione Teatro 7 srl
 
Teatro Golden 

Informazioni, orari e prezzi

Info:
telefono 06.70493826
info@teatrogolden.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli