Un divertente quanto toccante spaccato di vite umane


Elena Bonelli porta in scena  le vite rocambolesche di Anna Magnani e Gabriella Ferri,  due icone di Roma,  donne straordinarie e artiste immense, mettendo a confronto  le loro storie ed i loro sentimenti attraverso canzoni, duetti, monologhi e proiezioni.

Due donne incredibili, dal talento indiscusso ed eccezionale che  vengono interpretate e raccontate attraverso i loro grandi successi, gli amori, i tradimenti, la popolarità, la solitudine ed i tanti colpi di scena che hanno caratterizzato la vita di entrambe.

Elena Bonelli, affiancata da Stefano Reali in qualità di attore e pianista, oltre che regista dell'opera, è accompagnata, sul palco,  da Giandomenico Anellino alla chitarra, Dario Rosciglione al contrabbasso e Gianni Oddi al sax e clarinetto.

Elena Bonelli, attrice e cantante, Voce di Roma nel mondo, dal 2002 ha rilanciato e portato nei teatri più prestigiosi, in Italia e all'estero,  la canzone romana in un'elegante veste sinfonica con le migliori orchestre. Mecenate della canzone romana, è ideatrice del progetto "Dallo stornello al rap" che lancia nuovi talenti e avvicina i giovani alla tradizione musicale capitolina, facendola entrare per la prima volta come materia di studio nelle università d'Italia e del mondo.

Grazie a questo progetto la canzone romana sta rivivendo nuovi fasti.

"La Bonelli, interprete di canzoni e storie di vita

emoziona la platea"

Il Messaggero

"L'attrice tiene la platea sul filo delle emozioni fino alla

commozione"

Il Tempo

"Elena Bonelli celebra Roma  sotto il segno di Anna Magnani e Gabriella Ferri, ed è un successo"

La Repubblica

"Momenti recitati, canzoni e forti emozioni nel suggestivo racconto della Bonelli dedicato alle due grandi artiste"

TG3 Rai

MAGNANI FERRI - VITE DA ROMANZO

Un divertente quanto toccante spaccato di vite umane

TRAILER SPETTACOLO: https://www.youtube.com/watch?v=ICVnqK9aAh8&feature=youtu.be    


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma