Dal 25 dicembre arriva Magnifico Acquatico, lo show record di incassi in Europa. Il più innovativo spettacolo acquatico

Il 27 gennaio alle ore 11 la compagnia multietnica del Magnifico Circo Acquatico sarà ospite dell'udienza in Piazza San Pietro di Papa Francesco.

Nel corso dell'udienza gli artisti offriranno un mini spettacolo marino-acrobatico per Sua Santità.

"E' un grande orgoglio poter portare al Papa il saluto dell'intera comunità circense e un saggio del nostro spettacolo - ha detto Haidi Faggioni portavoce della compagnia - i nostri artisti che vanegono da diverse parti del mondo sono emozionatissimi e stanno preparando un grande regalo per Sua Santità. Sappiamo che Papa Francesco è un grande amante del circo e questo ci riempie ancora più di orgoglio".

Approda in occasione delle festività natalizie per la prima vola a Roma in Via C. Colombo angolo via Vedana dal 25 Dicembre al 31 Gennaio 2016, lo spettacolo più innovativo di questi ultimi anni: si tratta del Magnifico Acquatico uno show, per tutta la famiglia, ambientato nel mondo marino.

Magnifico Acquatico è la risposta Europea al "Cirque du Soleil" uno spettacolo per tutta la famiglia che in tre anni ha totalizzato più di 3.300.000 spettatori in ben 8 nazioni europee (Spagna, Italia, Grecia, Francia, Ungheria, Slovacchia, Romania ed Austria). Ambientato in un magnifico acquario circolare con oltre 50.000 litri di acqua, lo show racconta la storia di un buffo e goffo marinaio che cade accidentalmente in acqua e non sapendo nuotare raggiunge la profondità del mare. Qui gli capitano una serie di avventure, difficili, alcune divertenti. Negli abissi vive una serie di avventure piene di acrobazie, forza e destrezza incontrando delle magiche creature che girano nel mondo sottomarino. Da ognuno di questi abitanti del mare impara qualcosa di nuovo ed interessante, con questa nuova conoscenza, decide di tornare in superficie... ma per lui la sua vita non sarà più come prima. Questa esperienza gli ha cambiato il suo modo di vivere e comportarsi. E' una storia in cui la semplicità dei personaggi consente a due mondi di incontrasi, di vivere e respirare insieme, tra loro esiste una sola lingua: il valore dell'amicizia. Non c'è solo l'acqua questa grande avventura sarà vissuta anche fuori con tutti i personaggi di Magnifico Acquatico. Gli artisti con la loro bravura e il loro ipnotismo ed audacia avranno il compito di guidare ed affascinare gli spettatori durante le due ore dello spettacolo.

Aggiornamenti disponibili sull'evento di capodanno


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma