Torna a Roma l'evento teatrale più applaudito e sempre sold out nei più grandi teatri italiani, torna a Roma Mamma Mia!, il travolgente Musical di Massimo Romeo Piparo.
La storia della giovane Sophie che, a pochi giorni dal suo matrimonio sull'isola greca in cui vive, chiama i tre fidanzati storici di sua madre per scoprire chi di loro è il padre che non ha mai conosciuto, ha già conquistato il cuore di tantissimi ed è MammaMiaMania!
Una versione con numeri straordinari, interamente italiana, della più celebre commedia musicale degli anni 2000, che ha strappato applausi in tutto il mondo e ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli Abba, frutto di un notevole impegno produttivo di PeepArrow Entertainment e Il Sistina e un grande successo firmato Massimo Romeo Piparo, autore della regia e dell'adattamento:
Nel ruolo dei protagonisti ancora i tre attori amatissimi dal grande pubblico, Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz, nei personaggi che nel film vennero interpretati da Stellan Skarsgard, Pierce Brosnan e Colin Firth. Nel ruolo di Donna la bravissima Sabrina Marciano, un cast di oltre 30 artisti e l'Orchestra dal vivo diretta dal Maestro Emanuele Friello.
Una messa in scena ricca e spettacolare con le coreografie di Roberto Croce, le scene di Teresa Caruso, i costumi di Cecilia Betona, il suono di Alfonso Barbiero e Stefano Gorini, le luci di Daniele Ceprani, la produzione esecutiva di Francesca Piparo per PeepArrow Entertainment.
Nel tessuto musicale di questa imperdibile commedia romantica torneranno a risuonare i successi senza tempo degli Abba come Mamma Mia!, Dancing Queen, The winner takes it all e Super Trouper: 24 brani che, proprio per volere degli autori originali, sono stati tradotti in italiano e, come i dialoghi, curati direttamente dal regista.
Informazioni, orari e prezzi
Info e prenotazioni:
www.ilsistina.it/mamma-mia
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Spettacoli

L'ultima settimana del mese al TBM
Gli spettacoli dal 26 al 29 gennaio 2023
Teatro Tor Bella Monaca

Mettici la mano
Un'ambientazione napoletana, un equilibrio tra dramma e commedia
Teatro Ambra Jovinelli

La stagione da gennaio a maggio
Teatro Biblioteca Quarticciolo: come a casa tua!
Teatro Biblioteca Quarticciolo
Aspettando Godot di Samuel Beckett
Ogni nuovo inizio è la definizione di una nuova fine
Teatro Vascello

La stagione 2022-2023 della Sala Umberto
Il programma completo degli spettacoli
Teatro Sala Umberto

Teatro di Roma: una stagione di riconnessione
Al via la nuova Stagione 2022/2023
In città


Paura
Un viaggio ironico nella paura umana
Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini - Teatro Eduardo De Filippo

Alice attraverso lo specchio
Il musical
Spazio Arteatrio - presso Teatro Ygramul

Tonno e Carciofini. Una storia wrestling
Una storia di amicizia tra due inetti superficiali alla ricerca del successo
Teatro Argot Studio