Torna a Roma l'evento teatrale più applaudito e sempre sold out nei più grandi teatri italiani, torna a Roma Mamma Mia!, il travolgente Musical di Massimo Romeo Piparo.
La storia della giovane Sophie che, a pochi giorni dal suo matrimonio sull'isola greca in cui vive, chiama i tre fidanzati storici di sua madre per scoprire chi di loro è il padre che non ha mai conosciuto, ha già conquistato il cuore di tantissimi ed è MammaMiaMania!
Una versione con numeri straordinari, interamente italiana, della più celebre commedia musicale degli anni 2000, che ha strappato applausi in tutto il mondo e ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli Abba, frutto di un notevole impegno produttivo di PeepArrow Entertainment e Il Sistina e un grande successo firmato Massimo Romeo Piparo, autore della regia e dell'adattamento:
Nel ruolo dei protagonisti ancora i tre attori amatissimi dal grande pubblico, Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz, nei personaggi che nel film vennero interpretati da Stellan Skarsgard, Pierce Brosnan e Colin Firth. Nel ruolo di Donna la bravissima Sabrina Marciano, un cast di oltre 30 artisti e l'Orchestra dal vivo diretta dal Maestro Emanuele Friello.
Una messa in scena ricca e spettacolare con le coreografie di Roberto Croce, le scene di Teresa Caruso, i costumi di Cecilia Betona, il suono di Alfonso Barbiero e Stefano Gorini, le luci di Daniele Ceprani, la produzione esecutiva di Francesca Piparo per PeepArrow Entertainment.
Nel tessuto musicale di questa imperdibile commedia romantica torneranno a risuonare i successi senza tempo degli Abba come Mamma Mia!, Dancing Queen, The winner takes it all e Super Trouper: 24 brani che, proprio per volere degli autori originali, sono stati tradotti in italiano e, come i dialoghi, curati direttamente dal regista.
Informazioni, orari e prezzi
Info e prenotazioni:
www.ilsistina.it/mamma-mia
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Spettacoli
Amleto in salsa piccante
Una girandola di personaggi e situazioni in uno spettacolo caleidoscopico e divertente
Teatro Roma
Gioconda
Comprendere da dove veniamo per cambiare la direzione in cui andiamo
Altrove Teatro Studio
Maurizio Battista: Uno, nessuno, centomila
Un irresistibile viaggio attraverso le mille facce della quotidianità
Teatro Olimpico
La Singolarità
Affronta il tema del disturbo da accumulo, clinicamente noto come disposofobia
Fortezza Est
OnStage! Letture Americane
Il meglio del teatro americano indipendente
TeatroBasilica
Gabriele Muccino, Miriam Leone e Carolina Crescentini
Anteprima del film "Le Cose non Dette" al The Space Cinema Roma Parco De Medici
The Space Cinema Roma - Parco de Medici
Supermagic Elementi
22ª edizione del Migliore Spettacolo Internazionale di Magia
Auditorium della Conciliazione
Dente per dente
Aperitivo con delitto con Piera Fumarola e Aldo Gordiani
Teatro in casa – Interno 13

