Gianfranco Butinar ai Parchi della Colombo

Venerdì 15 luglio alle ore 21:30, ai Parchi della Colombo, torna l'imitatore Gianfranco Butinar, colui che ha fatto dell'imitazione un'arte e sarà in scena con il suo successo, lo spettacolo "Maurizio so' stanco show" ad un costo decisamente contenuto di soli 15 euro.

Due ore a ritmo incalzante di gags deliranti, tra improbabili duelli, e imperdibili duetti, si passa dal mondo della musica a quello dello spettacolo, spazio allo sport per poi finire nel salotto vip d'eccellenza della televisione italiana: il Maurizio Costanzo Show.

Inserito nel bel mezzo di una splendida cornice di rigogliosi giardini, l'Anfiteatro dei Parchi della Colombo è pensato in primo luogo per permettere alle famiglie di trascorrere del tempo assieme, divenendo il primo vero punto di aggregazione della zona di Infernetto, Casalpalocco, Acilia, Axa. Per questo è stato pensato di poter sviluppare uno spazio dedicato al divertimento e all'aggregazione.

Ed è per questo che senza dare troppe anticipazioni vi invitiamo ai Parchi della Colombo, in via Cristoforo Colombo 1897 (altezza Infernetto), il 15 luglio poco prima dell'inizio dello spettacolo delle ore 21:30, e recandovi al botteghino ad un costo decisamente contenuto di soli 15 euro trascorrere una serata all'insegna del divertimento e della "buona" compagnia.

Il Teatro si trova all'Infernetto all'interno dei Parchi della Colombo:

Ingresso principale:

Via Cristoforo Colombo, 1897

(Uscita Infernetto)

Ingressi secondari:

Via Maurice Ravel, 408

Via P. Romani, 224


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma