Ma voi ve lo ricordate il teatro? Ricordate la bellezza della musica, la poesia della danza, l'allegria di uno spettacolo? Pensieri felici che sembravano perduti per sempre. E senza pensieri felici non si vola, vero Peter Pan?
Torna quest'anno "Merry Christmas Peter Pan", il tradizionale spettacolo di Natale dell'associazione Peter Pan, in programma al Teatro Brancaccio di Roma lunedì 13 dicembre alle ore 21. Ideato e diretto da Chiara Fasanelli con Giulia Giovannelli e Massimiliano Papaleo. Con il patrocinio della Regione Lazio, dell'Assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute del Comune di Roma. Tutto il ricavato della serata aiuterà Peter Pan a garantire accoglienza gratuita ai bambini malati di cancro in cura a Roma e alle loro famiglie per tutto il tempo delle terapie.
Peter Pan ha invitato a salire sul palco del Teatro Brancaccio una luminosa parata di stelle che si esibirà tra pensieri felici, musica, danza e comicità. Condurranno la serata due storici amici dell'associazione: Irene Ferri e Roberto Ciufoli. Hanno confermato la loro partecipazione: Antonio Giuliani, Simona Molinari, Claudio Morici, Max Paiella, Tommaso Paradiso, la Compagnia di ballo "21 grammi" di Isabel Galloni, I Gemelli di Guidonia. (Tutti si esibiscono pro bono).
Una serata speciale per parlare di accoglienza, sostegno, partecipazione, solidarietà per i bambini malati di cancro e per le loro famiglie. Per ricordarci chi è e che cosa fa l'associazione Peter Pan, che da pochi giorni ha soffiato sulle candeline delle sue prime coraggiose ventisette primavere.
Per partecipare alla serata è obbligatoria la prenotazione. Contributo minimo di 25 euro per tutti i partecipanti al di sopra dei 18 anni. Per prenotare e richiedere informazioni si può chiamare il numero 06.68805926 negli orari di biglietteria, oppure inviare una email all'indirizzo mcpp@peterpanodv.it. La biglietteria è aperta fino al 13 dicembre nei seguenti orari: Il lunedì, il martedì e il sabato dalle 10.30 alle 13.30. Il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 15 alle 18. Mercoledì 8 dicembre chiusa. Il ritiro dei biglietti prenotati potrà essere effettuato presso la Stellina di Peter Pan, Via San Francesco di Sales, 19 negli orari della biglietteria.
Per accedere allo spettacolo sarà necessario esibire il Green Pass rafforzato.
Info: www.peterpanodv.it
Peter Pan desidera ringraziare per il supporto alla serata: Lorenzo Terranera, Mengarelli Grafica Multiservices, Magiordomus, Marco Fraboni Graphic Design.
Con il patrocinio della Regione Lazio, dell'Assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute del Comune di Roma
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Spettacoli

Falcone e Borsellino: storia di un dialogo
Lo spettacolo racconta la vicenda umana e professionale dei Giudici
Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani

Sei personaggi in cerca d'autore
Valerio Binasco torna da interprete e regista in uno dei capolavori di Luigi Pirandello
Teatro Argentina

Teatro Inclusivo
Progetto formativo e performativo per vivere il teatro come luogo di incontro, riflessione e creatività
Teatro Porta Portese


Il grande urlo. Elettra vs Clitennestra
Riflessione sulla trasformazione antropologica che sta attraversando l'umanità
Teatro di Documenti

Luce sull'archeologia - Lavorare per l'eternità
Uomini e dèi nella Roma dei cesari: religione, giustizia, destino
Teatro Argentina
Stagione 2024/2025 del Teatro di Roma
Proposte diverse fatte in tre luoghi diversi, rivolte a pubblici diversi. Un palinsesto ricco
Teatro Argentina


DAMS Music Festival
IV edizione del festival promosso dalla Fondazione Roma Tre Teatro Palladium
Teatro Palladium

La città dello spirito e lo spirito della città
Doppia personale di Maria Gabriella Sabbadini e Giorgio Cammarota - Dipinti
Galleria della Tartaruga