Scritto, diretto e interpretato da Michele La Ginestra

Michele La Ginestra sarà il protagonista - al Teatro dello Cometa 21 aprile all'8 maggio dell'esilarante MI HANNO RIMASTO SOLO, scritto, diretto e interpretato da Michele La Ginestra, e con Alessia Lineri, Irene Morelli, Alessandra Fineo. Al pianoforte Paolo Tagliapietra.

In "Mi hanno rimasto solo" Michele La Ginestra gioca con un palcoscenico vuoto e racconta al Teatro il suo sogno: poter interpretare ogni sera un personaggio diverso. Il Teatro lo ascolta e decide di diventare suo complice; apre il cassetto dei ricordi e gli fa trovare testi, costumi, musiche, per realizzare il suo spettacolo. Da un omaggio ad Ettore Petrolini dei primi del '900, comincia questa "cavalcata" teatrale fatta di pezzi inediti e filastrocche... L'accompagnamento musicale, con brani interpretati dal vivo da un trio di grande qualità e dall'estro del Maestro Paolo Tagliapietra al pianoforte, completa l'opera. "Mi hanno rimasto solo" non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, spensieratezza a chi ha deciso di passare una serata "con" il Teatro.

Rassegna stampa

Una spettacolo dove si ride molto (...) senza volgarità (...) La Ginestra è irresistibile… Gabriele Antonucci – IL TEMPO

...un Michele La Ginestra in grande spolvero illumina il proscenio della festa. La sua comicità è "autenticamente comica", animatrice di una ludoteca che fa divertire, emozionare, commuovere (...) fa ridere a crepapelle senza volgarità (...) il suo palcoscenico serve a distrarci dalle angherie della vita!"

Gianfranco Quadrini - TEATROFAX FREELANCEPRES

Michele la Ginestra dimostra le sue doti di attore brillante, riuscendo con immediatezza a conquistare il pubblico grazie alla sua innata comicità fatta di una mimica insuperabile e una espressività impareggiabile (...) Dino De Bernardis – SALTINARIA

Michele la Ginestra, ancora una volta riesce a conquistare il pubblico in sala con la sua comicità e una mimica imbattibile (...) Laura Elia – ART A PART OF CULT(URE)

L'occasione per passare una serata piacevole e spensierata è un vero peccato lasciarsela sfuggire (...) Antonio Bartalotta - L'ATTUALITÀ

Ciò che conquista è la mimica e la sua irresistibile comicità (...)

Tania Croce – QUALE TEATRO

Michele La Ginestra, con il suo tipico stile trasognato ma brillante, ci trasporta in un racconto bellissimo (…) Paolo Leone – CORRIERE DELLO SPETTACOLO.

MICHELE LA GINESTRA

MI HANNO RIMASTO SOLO

scritto, diretto e interpretato da Michele La Ginestra

e con Alessia Lineri, Irene Morelli, Alessandra Fineo

al pianoforte Paolo Tagliapietra


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma