Speciale capodanno all'Argot Studio

All'Argot Studio la tanto attesa festa di fine anno è organizzata nello spazio di Via Natale del Grande, 27, a Trastevere. Il 31 dicembre, al Teatro Argot, sarà un vero spettacolo, ma anche una festa danzante, il tutto accompagnato da un ricco menù per il palato.

Oltre al brindisi di benvenuto e un primo aperitivo programmato per le ore 21.00, si proseguirà con la tradizionale cena gourmet, alle ore 21.30, animata e curata dagli artisti, clown, acrobati e cantanti Emanuele Avallone, Valentina Musolino, Daniele Spadaro, Eugenio Di Vito. Si festeggerà l'arrivo del 2016 con la replica straordinaria di uno spettacolo cult Argot: il dolce-amaro e indimenticabile Mi lascio, sarà una delle ultime occasioni per assistere a uno degli storici spettacoli Argot. L'inizio dello spettacolo è previsto per le ore 22.00.

Mi lascio di Giovanna Mori e Rosa Masciopinto con la collaborazione di Jean-Claude Carrière, per la regia di Maurizio Panici è uno spettacolo tenero, crudele, sentimentale e feroce.

E' il bisogno di tutti di prendere una pausa, un respiro per uscire fuori dai meccanismi di un quotidiano che sempre più ci soffoca con i suoi ritmi insostenibili e con competizioni sfibranti. Lo spettacolo è anche un veloce esercizio fonetico, ci ricorda il migliore Raymond Queneau di "Esercizi di stile". Mi lascio è anche il racconto della "protagonista" in cerca di un possibile incontro con un "lui" che fatica a trovare la propria identità. E' una storia che ci riguarda tutti, resa con semplice virtuosismo da Giovanna Mori. Lo spazio è un luogo altro, una pista circense dove poesia e humor offrono un diverso punto di vista della realtà. (Maurizio Panici)


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma