Un palco dedito all'improvvisazione, diviso stand up comedian e specialisti della parola, fino ai musicisti emergenti e più affermati. Studio26, nuovo centro nevralgico dell'intrattenimento in città, accende i riflettori sul programma della settimana, con gli appuntamenti previsti da venerdì 14 a domenica 19 febbraio.
Si parte con venerdì 14 febbraio con il contenitore "Next Age" che ospiterà il pop-jazz di Greg, poi il cantautore Michelesenzacognome e infine il pop-rock di Francesco Bernardini.
Si prosegue con "Note Romane", format di sabato 15 febbraio, con l'evento swing che vedrà ospite la talentuosa Roberta Vaudo & The Blue Whistles, specialista dei 50's rhythm'n'blues, boogie woogie e rock'n'roll quintet.
Infine nella serata di domenica 16 febbraio torna "Terzo Tempo – Juke Box Karaoke Edition", con Lavinia Di Gisi, un juke box umano che farà cantare tutti con le più grandi hit di Sanremo, in un'atmosfera unica e dal folle divertimento.
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Spettacoli


Presagio
Spettacolo di carattere storico ambientato a Roma durate la prima guerra mondiale
Ar.Ma Teatro


November
Esperienza teatrale che unisce intrattenimento e satira sociale in un mix vincente
Teatro Argentina

Lo Spazio in Versi
Poesia e Canzone d'Autore si incontrano nel ciclo di incontri
Teatro di Villa Torlonia
Louise Brooks e il vaso di Pandora
Il percorso di una delle più controverse icone femminili del cinema americano
Teatro Le Sedie

Expo – Teatro Italiano Contemporaneo
Rassegna diffusa di drammaturgia italiana contemporanea
Teatro Belli

L'arazzo della domenica
Ciclo di incontri nell'ambito della mostra Niki Berlinguer. La signora degli arazzi
Musei di Villa Torlonia – Casina delle Civette

Teatro Inclusivo
Progetto formativo e performativo per vivere il teatro come luogo di incontro, riflessione e creatività
Teatro Porta Portese

Il Golem
Una riflessione profonda sul potere delle parole e sulla fragilità dell'identità umana
Teatro India