Una panoramica spietata sull'amore e le sue conseguenze

Dopo il successo dello scorso anno, Verbavolant, prima Scuola di Roma d'Improvvisazione teatrale e Scuola di Teatro di testo, è orgogliosa del ritorno sul palco del Teatro Hamlet degli amori tormentati e maldestri di Non Abbastanza.

Non Abbastanza vol.2 è uno spettacolo che senza remore e senza censure mostra tutti quegli amori, quei rapporti, quelle relazioni insane, dolorose, che creano dipendenza, che avvelenano, ma di cui non se ne può fare a meno. Non Abbastanza vol. 2 è una panoramica spietata sull'amore e le sue conseguenze. Tredici frammenti ispirati a vari autori letterari, teatrali o cinematografici che disegnano le folli traiettorie dell'amore, del sesso e dei loro derivati.

Raccontare senza timore alcuno la crudeltà dell'amore, la realtà di quello che spesso siamo e che nascondiamo, la verità del sesso, del suo potere e della sua schiavitù. Un viaggio che porrà lo spettatore nel weekend di San Valentino a fare i conti sinceri con l'amore e con la sua carneficina.

Per i contenuti e gli argomenti trattati, lo spettacolo potrebbe non essere adatto ai minori di 14 anni

INTERPRETI: Valentina Casale, Roberta Costantino, Silvia Cox, Maria Rosaria D'Apice, Assunta La Nave, Pierluigi Mariani, Paolo Monaco, Fabrizio Nicoletti, Elisabetta Rinaldi, Emanuele Sciortino, Fabio Serra, Vanessa Tomaino.

IDEAZIONE E CONTRIBUTI SONORI: Manuela Moresco

REGIA: Daniele Marcori


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma