Torna a Roma la Compagnia 4 cambi con un classico d'autore: "Non tutti i ladri vengono per nuocere" di Dario Fo. Adattamento e regia di Francesco Proietti.

In Italia, alla fine dei mitici anni '60, il divorzio non c'era e l'adulterio era ancora un reato perseguibile penalmente… Un ladro si muove silenzioso nella casa che vuole svaligiare quando viene interrotto dallo squillo del telefono: è sua moglie…
Questo è l'incipit della storia di tre coppie, di amanti clandestini e improbabili furfanti le cui vite si intrecciano in una girandola frenetica di equivoci, bugie, furti, tradimenti e scambi di persona, tra continui ed esilaranti colpi di scena.

Una commedia moderna, brillante, divertente che si muove agilmente tra realtà e farsa, toccando temi di grande attualità, che si chiude con uno sguardo critico sulla nostra società, con le sue falsità, i suoi vizi le sue ipocrisie.

Con: Laura Alfonsi, Massimiliano Bracciali, Lorenzo Crestini, Benedetta Ferrelli, Valentina Girola, Valentina Mastrorilli, Letizia Persini, Francesco Proietti.

Dal 26 al 29 giugno - Piccolo Teatro dell'Arte, via Teano 249/251 - Roma (Metro C fermata Teano)
giovedì, venerdì e sabato ore 21;00; Domenica ore 18,00
+ info e prenotazioni: whatsapp: 347 3315054 - www.ilpiccoloteatro.com; www.compagnia4cambi.com
WhatsApp: 3701554953; telefono: 065757488

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli