Martedì 17 e mercoledì 18 marzo in scena al Teatro Tor Bella Monaca PARLAVANO DI ME, spettacolo tratto dal racconto edito da Ef-gi di Giuseppe Grattacaso, docente di lettere al liceo linguistico e scrittore, autore del blog di poesia "Mosche in bottiglia" e collaboratore della rivista online Succedeoggi.

Una confessione di una giovane donna a sua madre. Nel suo microcosmo, dove regnano leggerezza e spensieratezza, ma soprattutto banalità e frivolezza, la protagonista incontrerà personaggi bizzarri dagli atteggiamenti superficiali, cinici e dettati dall'invidia. A causa di questa umanità esaltata e inconsistente lei cercherà conforto e riparo in sua madre, una presenza che appare costante e determinata al fianco della figlia. Inconsapevolmente, attraverso una banale cronaca degli eventi in contrasto con il suo crescente turbamento, giungerà con timore e tenerezza a svelare la propria reale condizione.

Alla regia e in scena Marco Zingaro, attore, performer e regista diplomatosi all'accademia d'Arte Drammatica di Roma "Silvio D'Amico", dopo varie collaborazioni con compagnie internazionali e partecipato a pellicole e serie nazionali e straniere, accompagnato dalla poliedrica artista Francesca Nerozzi, che si forma nel balletto classico per poi spaziare verso il canto, il teatro ed infine il cinema. L'attrice vanta partecipazioni e ruoli da protagonista femminile in rappresentazioni teatrali e cinematografiche italiane e straniere.


di Giuseppe Grattacaso
regia Marco Zingaro
con Francesca Nerozzi
NOZ Performing Company

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00

BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro
giovani 7,50 Euro
invalidità 5,50 Euro
diversamente abili 2,50 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro

Info e prenotazioni:
tel. 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli