Una trama costituita da frammenti di vari colori e forme, cuciti insieme, legati indissolubilmente.

PATCHWORK è il nuovo format di improvvisazione teatrale, per la compagnia di docenti di Evasione Teatrale, la compagnia di improvvisatori professionisti che si cimenterà in una sfida creativa: creare una trama coerente e coinvolgente a partire da frammenti di storie e personaggi, scelti dal pubblico o dal caso.

Personaggi e storie saranno i frammenti indispensabili di un unico grande mosaico di vite, a volte buffe, altre tenebrose o raccapriccianti. Per una sera, proveremo a raccontare quei legami sottili come fili colorati che tessono insieme sguardi, caratteri ed emozioni differenti che svelano più grandi storie.


Perché PATCHWORK è soprattutto un gioco cromatico che si servirà delle sfumature più sottili di ogni personaggio per descrivere legami ed entrare in ognuna di queste singole vite affinché possa essere illuminata dalle luci del palcoscenico, per un'ora soltanto, prima di dissolversi nel "buio".

Spettacolo di improvvisazione teatrale in scena:
- Venerdì 23 Febbraio ore 21
- Sabato 24 Febbraio ore 19
Con Alessandra Antonelli, Emanuele Ceripa, Andrea Fumasoni, Annalisa Guarda, Arcangela Campana, Davide Aspesi, Fabrizio Nicoletti, Fulvio Maura, Marco Mancini, Mauro Vottari, Roberta Costantino, Silvia Cox, Valerio Flamini.

PRENOTAZIONE: https://www.piccoloteatrosanvigilio.it/2024/02/13/patchwork/
BIGLIETTO UNICO: 10 euro

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli