Il quinto spettacolo in gara al concorso Diversamente stabili

Pensare – programma delicato è il quinto spettacolo in gara al concorso Diversamente stabili, in scena il 28, il 29 e il 30 maggio alle ore 21.00 e il 31 maggio alle ore 18.00, al Teatro Elettra, via Capo d’Africa 32.

Il Teatro della Colazione organizzatore e produttore del concorso Diversamente stabili è lieto di presentare Pensare – programma delicato di Laura Bucciarelli con la regia di Ashai Lombardo Arop e interpretato da Livia Massimi, Jessica Bertagni, Ilaria Fantozzi e Arianna Paravani e del disegno luci di Silvia Crocchianti lo spettacolo si avvale di un cast artistico e tecnico messo a disposizione dal Teatro della Colazione.

Buongiorno gentile redazione il TEATRO DELLA COLAZIONE è lieto di presentarvi il quinto appuntamento del concorso DIVERAMENTE STABILI

“Pensare – programma delicato”

Una donna semplice. Perdere la memoria.

Se si perde la memoria, si perde l'identità o si continua a essere quello che si è stati prima?

Ci si muove nel mondo allo stesso modo?

O ci si blocca?

Ci si ferma?

Il tempo si ferma?

Un singolo evento può cancellare i ricordi?

Qualcosa che tocca nel profondo può cancellare i ricordi?

Una donna si trova in un luogo senza sapere più chi è, come si chiama, qual è la sua storia, la sua casa, il suo lavoro e perché si trova proprio lì. E cerca di accomodarsi in un'altra vita forse non troppo diversa dalla prima finché alcuni dettagli non la riportano a volti, luoghi e nomi conosciuti. Parla parla parla con tutti tenendo con sé riviste di pettegolezzi che la aiutano a orientarsi in un mondo ostile. Notizie senza gloria e senza senso che la fanno sentire un po' più dignitosa quando occupa le sedie di una sala d'aspetto. Pensa pensa pensa al passato e si sforza di pensare a cosa fare di un presente da riempire e un futuro da inventare. Perché lei sta lì in attesa di un'identità, di qualcuno che la accompagni, visto che forse non ricorderà più niente.

Se siete interessati a recensire lo spettacolo contattateci a questo indirizzo di posta elettronica:

teatrodellacolazione.us@gmail.com


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma