Lunatika Factory è lieta di annunciare le semifinali della quarta edizione di Permette Signorina, il contest musicale dedicato alle cantautrici emergenti.
Il secondo appuntamento si terrà giovedì 18 aprile, ore 20:30, al Circolo degli Illuminati (Via Giuseppe Libetta, 1, Roma), in una versione speciale: color edition.

L'evento, già noto per celebrare il talento delle donne nell'ambito musicale, si tingerà di vivaci sfumature colorate. Ogni serata sarà dedicata a un colore differente, ispirando percezioni sonore e visive in un connubio di musica e colori che abbracceranno la diversità nell'arte femminile. La seconda serata, del 18 aprile 2024, sarà dedicata al colore VERDE.

L'idea di una Color Edition nasce dalla volontà di continuare a esplorare l'arte a 360 gradi, pensando alla musica come a una tavolozza di colori che si mescolano e si fondono per dare forma, a loro volta, ad altri colori. Questo concetto riflette l'opportunità per le partecipanti, ognuna con la sua unicità, di conoscere e condividere la propria arte.

La giuria sarà composta da professionisti del settore musicale. Le due vincitrici della serata - una scelta dalla giuria di qualità e l'altra dal voto del pubblico - accederanno alla finale.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli