Salpa con l'English Theatre of Rome per scoprire "l'Isola che non c'è che non hai mai conosciuto" in questo celebre prequel per adulti. Una dozzina di attori interpretano oltre 100 personaggi indimenticabili in un'esilarante "opera teatrale con musica" che esplode di immaginazione e ingegnosa scenografia. 

Anticonformista e spassoso, questo reboot selvaggiamente teatrale rivela come un orfano senza nome è diventato Il ragazzo che non voleva crescere. Vincitore di 5 Tony Awards, "Peter and the Starcatcher" abbonda di riferimenti pop comici e giochi di parole acuti... cioè, quando non ti spezza il cuore. 

Il regista americano Carl Granieri, che l'anno scorso ci ha regalato la prima produzione italiana della bellissima "Euridice" di Sarah Ruhl, torna a Roma quest'anno con un altro emozionante debutto italiano!


Questa produzione è presentata in inglese e prodotta in collaborazione con il Dipartimento di arti performative dell'Università della Louisiana. Lo spettacolo andrà in scena dal 20 al 29 giugno al Teatro Arciliuto, Piazza di Montevecchio, 5, 00186. (Durata 125 minuti con intervallo di 15 minuti.)

SCRITTO DA RICK ELICE
BASATO SUL ROMANZO DI DAVE BARRY E RIDLEY PEARSON
MUSICA DI WAYNE BARKER

Informazioni, orari e prezzi

Gilietti online su www.rometheatre.org

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli