Una Lettura divertente ma anche no

Siete mai andati ad un Reading di Poesia?

Siete mai andati ad un Reading di poesia brutta?

Se la risposta è no ad entrambe le domande questo appuntamento potrà farvi svoltare la lista delle cose che non avete ancora fatto.

E tutto in un giorno solo.

Oltre alla scrittura e alle performance dal vivo, si dedica al canto nella Spleen Orchestra, band che ha fondato nel 2009. Numerose le sue partecipazioni a manifestazioni internazionali tra le quali il XXIV Festival della Poesia di Medéllin, il XXXIII Festival di Poesia di Barcellona, la World Slam Cup di Parigi e il IV Portugal SLAM. Nel 2018 è tra i fondatori di SLAM Factory, agenzia-coworking dedicata all'editoria e allo spettacolo che si propone sviluppare e diffondere la poesia e le discipline letterarie legate all'oralità.

Nel 2019 scrive e conduce "Poetry Slam!" il primo torneo televisivo italiano di Poetry Slam. Ha pubblicato le raccolte di poesia: Poesie Brutte (Edicola Ediciones 2019) Partiture per un addio (Edicola Ediciones 2017) Amore & Psycho (Miraggi Edizioni 2014), Nessuno ripara la rotta (La Vita Felice 2012), Quando l'estate crepa (Lietocolle 2010) e il libriccino piccola odissea (Pulcinoelefante 2012).

giovedì 16 gennaio ore 19:30

INGRESSO 3 euro

INGRESSO RISERVATO AI TESSERATI ARCI 2019/2020

Al Kokè è possibile rinnovare la tessera Arci o iscriversi per la prima volta.

Clickando sul link https://portale.arci.it/preadesione/koke/ è anche possibile pre-iscriversi, per poi ritirare la tessera direttamente al Kokè.

La tessera Arci costa 6 euro ed è valida fino al 30 settembre 2020.

Con questa tessera puoi accedere a un'intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti i circoli Arci d'Italia.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma