Dal 20 al 28 gennaio andrà in scena al Teatro 7 Off di Via di Monte Senario a Roma "Quattro" di Adriano Bennicelli, regia di Michele La Ginestra con Ludovica Di Donato, Andrea Perrozzi, Ketty Roselli, Alessandro Salvatori.
Quattro è una commedia, dove si ride, avvincente, mai banale, dove a colpi di battute e di gag i quattro protagonisti si intrecciano in un vero e proprio "tetris" tra amore e amicizia tra Andrea e Ketty, conviventi, coppia moderna e dinamica e Alessandro e Ludovica, sposati, coppia tranquilla e tradizionale.
Il filo conduttore è uno solo: lui ama lei, che ama lui, che ama lei, che ama lui. Ovvero non un solo problema ma… Quattro.
I quattro sono amici da sempre, hanno condiviso la scuola, le serate intorno al pianoforte a cantare a squarciagola in allegria, la pizza e le birre del sabato… ma il problema è uno e uno solo, di non facile gestione e soluzione: Ludovica ama Andrea che ama Ketty che ama Ale che ama Ludovica.
Quattro storie, quattro protagonisti che si incontrano dopo 20 anni, quando sono coppie consolidate e collaudate, ma come si sa, al cor non si comanda…
Chi avrà la meglio tra amore e amicizia?
Giochi di sguardi, di parole, battute esilaranti che accompagnano lo spettatore per tutto lo spettacolo, dove l'ironia è la padrona incontrastata, accompagnati dalla musica e dalla regia capillare e tagliata ad hoc su ogni singolo personaggio del regista Michele La Ginestra, direttore artistico del Teatro 7 Off, regalano alla pièce teatrale un ritmo intenso e coinvolgente.
Lo spettacolo sarà in scena il prossimo 20, 21, 22 e 26, 27, 28 gennaio alle ore 21.00.
La compagnia vi aspetta a braccia aperte, in un teatro regolarmente sanificato con generatore di ozono, per farvi godere una serata spensierata, in totale tranquillità e sicurezza, con green pass rafforzato e mascherina FFP2.
Per ulteriori info e per prenotare:
tel. 06.925.99.854
https://www.2tickets.it/SelectTitolo.aspx?idt=1952553&set=t&ide=180&car=
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Spettacoli
A.L.D.E Non ho mai voluto essere qui
Un esempio di come una poesia può diventare una narrazione
TeatroBasilica
Intorno al Focolare
Un progetto sul recupero della memoria e della tradizione orale
In città
Van Gogh Café Opera Musical
Musical ambientato in un Café Chantant Parigino
Teatro Brancaccio
Ho rapito Paolo Mieli
Sarcastico, dissacrante e surreale monologo di Diego Frisin
Fortezza Est
I ragazzi irresistibili
Testo scritto nel 1972 divenuto un classico della commedia brillante
Teatro Argentina
Due Gatte Randagie
Un brillante spaccato sull'immagine della donna d'oggi
Teatro Cometa Off
I Comiciamo
Un poliedrico insieme di artisti: star affermate e giovani leve
Cinema - Teatro Flavio
Migliore
Valerio Mastandrea nel monologo scritto dal grande Mattia Torre
Teatro Ambra Jovinelli