La Quinta armata continua ad invadere il teatro Marconi

QUINTA ARMATA, organizzata da Tradizione Teatro in collaborazione con il Teatro Marconi, torna a invadere il foyer e la sala del Teatro Marconi.

Non si tratta di una rassegna, né di un progetto teatrale, QUINTA ARMATA è il luogo stabile dove le arti si fondono creando linguaggi diversi, un luogo dove lo spettatore vede la trasversale dell'arte under 35 nelle varie forme e sceglie di cosa arricchirsi: musica, nuova drammaturgia, cantautorato, installazioni, performance e tanto altro.

Ritorneranno i #RaccontiEspressi di Alessio Rizzitiello, #ShakeYourTime a cura di Eva Sabelli, e #RadioMiAscolto a cura di Piero Grant e Michela Ronci.

Per quanto riguarda #GolfoMistico, la rassegna di nuovo cantautorato a cura di Toto Toralbo, il 13 marzo si esibirà Rosso Petrolio, che presenterà il suo progetto "Chronicles of a naufragio", mentre il 14 sarà il turno di Carlo valente e del suo progetto "Tra l'altro".

Sempre presenti le installazioni artistiche di Michelangelo Tomaro e i sottofondi musicali di Francesco Del Gaudio.

La serata si concluderà poi, alle ore 21.00, con QUEL NOIOSO GIORNO D'ESTATE, lo spettacolo proposto dalla Compagnia Habitas scritto e diretto da Niccolò Matcovich, con Federico Antonello, Francesco Aricò e Riccardo Pieretti.

La panchina di un parco, tre ragazzi alle periferie dell'esistenza, la noia della provincia. Una pistola nelle mani sbagliate, un bersaglio casuale e un colpo fatale. Poi il buio e il silenzio. Odore di sangue e di ergastolo, al tramonto di un noioso giorno d'estate.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma