Attraverso l'abbandono della logica e della razionalità, il teatro dell'assurdo pone l'accento su argomenti di carattere profondo e fortemente contemporaneo.
E' questo il caso di "Rape Rosse Bucate", un'anticommedia scritta e diretta da Emilia Miscio che affronta con ironia il tema della diversità, analizzando e decostruendo tutto ciò che viene abitualmente considerato "normale". L'azione si svolge in un'ambientazione quasi onirica, coloratissima e fuori dal tempo e dallo spazio, in cui si troveranno a confronto una serie di personaggi a rappresentazione di due categorie, gli Strani e i Normali, i quali si troveranno a condividere una serata che farà emergere il netto confine che li divide.
Riusciranno due mondi così distanti a trovare un punto d'incontro, dialogare, o semplicemente a rispettarsi senza giudicarsi?

Scritto/diretto: Emilia Miscio | Compagnia teatrale: Sogni di scena

Con: Simone Giulietti; Violetta Rogai; Dorinda Faustini; Mattia Cirelli; Marco Gargiulo, Antonino Palmeri; Vincenzo Avagliano; Jessica Ferro; Alessandro Bisonni; Emanuele Grassetti

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
26 MARZO ORE 21.00 
27 MARZO ORE 18.00 

Biglietto:
intero 15.00 euro
ridotto 12.00 euro

PER PRENOTARE IL TUO BIGLIETTO
https://produzioneteatro.it/prodotto/rape-rosse-bucate/
Whatsapp: 328 702 7672
produzioneteatrale@gmail.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli