Secondo appuntamento al Teatro del Torrino di Roma con l'importantissima rassegna de Il Palco delle Favole.
Aprirà il sipario l'ormai conosciuta pièce de théatre Rapunzel domenica 7 novembre ore 16:00 per la regia di Luca Pizzurro.
In tutta sicurezza, gli spettatori, grazie alle disposizioni anti COVID 19, assisteranno ad uno spettacolo fantastico, catapultati in un mondo fiabesco, dove vivranno le avventure di una principessa rinchiusa in una torre: Rapunzel è una bella e stravagante ragazza dagli splendidi capelli d'oro, lunghi oltre venti metri, che vive reclusa in un'altissima torre.
Cresciuta nella gabbia di bugie costruita negli anni da Madre Gothel, Rapunzel è convinta di essere al sicuro fra le mura della sua torre, ma si interroga sul mondo esterno e sulle luci fluttuanti che volano sopra il regno di Corona, il giorno del suo compleanno. Ed è proprio nel giorno del suo diciottesimo compleanno che incontra Flynn Rider un affascinante bandito, in fuga dalle autorità, che, grazie al suo bell'aspetto, alla parlantina sciolta e a una discreta dose di fortuna, ha sempre avuto vita facile!
Flynn, trovando riparo, nella torre in cui è confinata Rapunzel si offre di accompagnarla a vedere le luci fluttuanti per poi riportarla a casa, ma nel momento in cui usciranno dalla torre cominceranno le loro strabilianti avventure!
Ma le sorprese di certo non finiscono qui...per scoprirlo vi invitiamo a recarvi al Teatro del Torrino o a chiamare al numero 338 8193001 per assicurarsi un posto in prima fila e trascorrere due ore catapultati in un mondo magico e ricco di storie speciali!
Il teatro, per di più, è conforme alle misure di prevenzione, dato il periodo storico che stiamo vivendo, proprio per dare la possibilità a tutti di partecipare, in totale sicurezza, grazie alla presenza di un personale autorizzato che ha il compito di monitorare gli ingressi con green pass per i clienti di anni superiori ai 12.
Link Utili:
https://www.facebook.com/teatrodimostacciano
http://www.teatrodeltorrino.it/
Per info e prenotazioni tel. 338 8193001
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Spettacoli
Il Trucco e l'Anima
Presentazione della stagione teatrale 2023 – 2024 del Teatro Vascello
Teatro Vascello

Focus On Voices From Spain
La scena spagnola della danza contemporanea
Teatro Palladium

La periferia raccontata dal cinema
Proiezioni di film, incontri con autori e laboratori
In città

Presentazione della nuova stagione del Teatro Golden
Un cartellone pieno di novità e una formula tutta nuova per la stagione 2023/24
Teatro Golden



Ho bisogno di sentire qualcuno che mi dica che sto bene
La storia di quattro donne
TeatroBasilica


Teatro Prati - Stagione di prosa 2023/2024
All'insegna del divertimento
Teatro Prati

Gigi, ma che jazz fai?!
Un monologo comico di Gaspare Di Stefano
La Bottega degli Artisti