Proseguono gli appuntamenti in streaming del Teatro Le Maschere

Sembra che questo brutto virus ci costringa ancora un bel po' a casa e pertanto cerchiamo di organizzare il tempo dei nostri bambini.

Dal momento che non potete venire a Teatro, sarà il Teatro a venire da voi!!! Si terrà lunedì 30 marzo alle 15:00, "Re Bazza di Tordo", il secondo appuntamento con il Teatro Le Maschere in streaming sulla nostra pagina Facebook:

info

Forse qualche spettacolo lo avrete già visto, ma sicuramente ai bambini farà piacere rivederli (ricordate che i bambini amano risentire le stesse fiabe con le STESSE parole!!!).

Sarà un modo di passare un'oretta in compagnia dei nostri attori (che vogliamo ringraziare per il sostegno dato a quest'iniziativa).

I piccoli potranno prendere spunto dallo spettacolo per creare tutti i disegni che vorranno e li potrete inviare direttamente all'indirizzo mail seguente:

comunicazione@teatrolemaschere.it

L' accesso naturalmente è totalmente gratuito.

In questo modo non vi dimenticherete del Teatro Le Maschere che, appena si potrà, vi accoglierà a braccia aperte, ma intanto #restiamoacasa

Dunque il secondo appuntamento sarà lunedì 30 marzo alle ore 15 sulla pagina Facebook del Teatro Le Maschere con lo spettacolo Re Bazza di Tordo, liberamente tratto dall'omonima fiaba dei fratelli Grimm!

La favola, attraverso situazioni comiche, momenti di riflessione e canzoni, dimostrerà ai più piccini quali sono le conseguenze di un comportamento arrogante e superbo. Il testo e i costumi sono di Carla Marchini, la regia di Gabriela Praticò. Protagonisti: Martina Carletti, Rodolfo Mantovani, Francesco Mistichelli; le scene sono di Giuseppe Convertini.

I prossimi appuntamenti del teatro in streaming al Teatro Le Maschere, si terranno lunedì 6, 13 e 20 aprile, sempre alle ore 15.00.

TEATRO LE MASCHERE 

Stagione teatrale 2019 / 2020 - Teatro Ragazzi

Teatro Le Maschere 

Lunedì 30 marzo ore 15.00 

in streaming sulla pagina Facebook del Teatro Le Maschere

info

RE BAZZA DI TORDO 

Liberamente tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm 

scritto da Carla Marchini 

Regia di Gabriela Praticò

Con (in o. a.)  Martina Carletti, Rodolfo Mantovani, Francesco Mistichelli

Costumi: Carla Marchini

Scene: Giuseppe Convertini

Musiche: Alessandro Cercato

Luci: Roberto Pietrangeli

Ass.nte costumi: Amedeo D'Amicis  

Durata 1 ora,

Età 3/8 anni

Teatro Le Maschere

Prossimi appuntamenti: lunedì 6, 13 e 20 aprile, sempre alle ore 15.00.

L' accesso naturalmente è totalmente gratuito.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma