Spettacolo teatrale di beneficenza.Dona un sorriso ad un bambino autistico

Dopo il grande successo della "Presidentessa", Giovedì 14 Febbraio alle ore 21, al Teatro Prati di Roma, Fabio Gravina torna in scena con una commedia brillante

"RIDERE RIDERE RIDERE"!

Fabio Gravina è attore, regista e autore teatrale. La voglia di divertire esibendosi, osservare curioso la vita e le persone per trarne spunti e creare personaggi è già nel suo animo fin da giovanissimo.

Artisti si nasce, è vero, ma sono poi gli eventi, gli incontri e soprattutto lo studio e la tenacia che poi permettono di trovare il proprio pubblico e realizzarsi.

Grazie alla sua disponibilità e generosità, Fabio Gravina, molto attento alle tematiche legate alla disabilità, offre all'Associazione Il Filo dalla Torre di realizzare un evento di raccolta fondi, attraverso i suoi spettacoli teatrali.

La partecipazione all'evento fornirà un contributo importante ad uno degli obiettivi dell'Associazione: "DARE VOCE ALL'AUTISMO".

Infatti, il ricavato verrà interamente devoluto all'Associazione per l'acquisto di ausili, per favorire la comunicazione nei bambini e ragazzi con autismo.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma