L'iMusic School Rome, associazione culturale che si occupa di formazione musicale, difesa e diffusione della cultura e delle arti nella società, domenica 17 dicembre diventa teatro!

"Scanzonati" è uno spettacolo-concerto in pieno stile varietà che vuole essere una pillola di leggerezza per il pubblico, ma è anche un omaggio alla Radio: affascinante, meraviglioso, eternamente giovane mezzo di comunicazione che riempie l'etere e il cuore di sogni ed emozioni.
Ispirandosi a programmi che hanno fatto la storia della Radio Televisione Italiana come "Indietro Tutta", "Viva Radio Due" o "Il Ruggito del coniglio", gli attori musicisti Giulio Forges Davanzati e Andrea Trovato, alternano numeri di esilarante intrattenimento – come "L'angolo delle telefonate", "l'angolo del quiz" o "il mentalismo cinematografico" – a momenti di musica eseguita dal vivo con una chitarra, una loop station ed una tromba che rievocano i più grandi successi del nostro cantautorato: da Lucio Dalla a Paolo Conte passando per Umberto Bindi, Francesco De Gregori, Fabrizio De André e molti altri.
Uno spettacolo che gioca su diversi piani e che, creando nel pubblico presente in sala l'illusione di "un altro pubblico che ci segue da casa", vuole portare per la prima volta il linguaggio radiofonico in teatro


POSTI LIMITATI, è necessaria la prenotazione!
L'ingresso è libero, basta avere la tessera Arci, chi vorrà potrà lasciare un libero contributo per l'evento. Chi non è ancora socio ARCI potrà scaricare l'App qui https://tessera-arci.it/, (App solo per maggiorenni) basterà poi selezionare il circolo (iMusic School)  e compilare tutti i campi per il pre tesseramento.
Potrete poi completare il tesseramento e ritirare la tessera fisica all'iMusic!  La tessera 23/24 è valida in tutti i circoli d'Italia fino al 30.09.24 e ha il costo di 8€.
Sulla App trovi tutte le notizie relative ad eventi, assemblee, campagne sociali e tutti gli sconti con teatri, cinema, musei e locali convenzionati.
Per i minori l'iscrizione avviene direttamente al circolo.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli