SOCIAL COMEDY CLUB – SPECIALE "ALTRONATALE"
regia di Daniele Fabbri

Per il sesto anno consecutivo torna a Roma lo speciale natalizio del Social Comedy Club, il moderno format di varietà delle "arti performative votate alla comicità". Definito come "L'appuntamento più esilarante e intelligente della scena romana", il Social Comedy Club è uno show teatrale all'insegna dell'intrattenimento in ogni possibile declinazione.

Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e molto ancora!con Daniele Fabbri, Velia Lalli, Daniele Parisi, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi, i Progetto Lodomaccanto, il Nano Egidio, Cecilia d'Amico e Gigia Mazzucato.
La squadra del Social Comedy Club, domenica 18 dicembre, si prepara ancora una volta per lo speciale "ALTRONATALE", per affrontare insieme le ansie del cenone, le paranoie sui parenti e l'ipocrisia del "siamo tutti più buoni", all'insegna di un sano, imperdibile e "Sarcastico Natale".

Lo show del 18 Dicembre sarà infatti uno spettacolo interamente dedicato alle feste, in cui, tra puppet, stand up comedy, monologhi, psicopatici, visionari e poeti, il Natale verrà raccontato dal punto di vista dei migliori talenti comici del teatro romano.

Un team di 14 artisti per intrattenere con l'arte della risata e tutti i suoi linguaggi (Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e chi più ne ha più ne metta) in grado di contaminarsi e giocare, cimentandosi nella sfida più difficile che ci sia: far ridere e divertire in maniera diversa e sorprendente… cosa a cui la televisione ha da tempo disabituato il pubblico italiano.


Informazioni, orari e prezzi

Teatro Trastevere

Ore 21.00

Per info:
339.20.39.687 (solo WhatsApp) – socialcomedyclub@gmail.com

Ingresso 5.00 euro

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli