Il nuovo spettacolo teatrale di e con Francesco Tricarico

"Ci saranno le canzoni che ho scritto. Ci sarà una pistola. Dove sono cresciuto una pistola è sempre presente, una pistola è la paura, la paura che rende vigili attenti come animali feriti. Lo spettacolo è sempre diverso. A volte la pistola è carica, a volte no. A volte è finta, a volte no, e, nonostrante la pistola...SOLO PER PISTOLA E' UNO SPETTACOLO COMICO"

Con

Francesco Tricarico

Michele Fazio al piano

e

un ospite a sorpresa

I protagonisti dello spettacolo sono Francesco Tricarico e la sua pistola, Michele Fazio e il suo piano, e... Ciro ospite molto particolare e osservatore attento.

Tra monologhi e canzoni lo spettacolo è un vera e propria esplorazione dell'anima, un percorso autobiografico, che si presenta a tratti ironico e divertente, a tratti commovente e struggente, dove razionale e irrazionale si incontrano senza filtri, in un viaggio straordinario con un finale a sorpresa.

Lo stesso Francesco lo descrive così: "Ci saranno le canzoni che ho scritto. Ci saremo io e Mic. Ci sarà una pistola. La pistola che porto sempre con me dietro la schiena, sotto la maglietta, dentro i pantaloni. Perché dove sono cresciuto io una pistola è sempre presente e una pistola è la paura (cazzo), la paura che rende vigili attenti come animali feriti. Lo spettacolo è sempre diverso. A volte la pistola è carica, a volte no. A volte è finta, a volte no. A volte qualcuno muore a volte no. È uno spettacolo comico".


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma