Presentazione "teatralizzata" degli allievi della sezione Multimediale di Officina Pasolini

Venerdì 15 giugno alle 20, a conclusione del percorso formativo del primo anno della sezione Multimediale del laboratorio artistico di alta formazione di Officina Pasolini, gli studenti mostreranno al pubblico i lavori svolti. "Stage... Back!" sarà una presentazione "teatralizzata" in cui si capovolgerà l'idea tradizionale di scena visiva. Lo spazio fronte-palco sarà infatti invertito e dal palco si avrà la sensazione che i reali spettatori possano osservare quanto accade. Interverranno la coordinatrice del corso Simona Banchi e il critico cinematografico e speaker radiofonico Steve della Casa.

Gli appuntamenti a Officina Pasolini non finiscono qui, ma si sposteranno all'aperto: da metà giugno si inaugura la bellissima area esterna con una nuova e ancor più fitta programmazione che proseguirà per tutta l'estate.

È possibile riservare i posti scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati. 

I posti saranno riservati soltanto fino a trenta minuti prima dell'inizio dello spettacolo.

Teatro Eduardo De Filippo – Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini.

Allo spazio si accede attraverso l'accesso di Viale Antonino di San Giuliano, angolo via Mario Toscano (zona Ponte Milvio)


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma