Un testo scritto ed interpretato da Stefano Pesce. Musiche originali eseguite dal vivo di Simone Salza

Stefano Pesce sarà sul palcoscenico del Teatro Golden, mercoledì 10 dicembre alle 21.00, protagonista del suo “La Pratica è perfetta” con le musiche eseguite dal vivo da Simone Salza.
La pratica perfetta racconta la vicenda semiseria di Stefano, impiegato ministeriale alle prese con una pratica che torna sempre indietro emblema della sua esistenza monotona tra famiglia e lavoro, la paura di un trasferimento e l’impossibilità di sostenere il peso di giornate tutte uguali.
Così la sera quando Stefano esce di casa si lascia andare ad azioni liberatorie per tentare di esprimere la sua ribellione e scaricare la tristezza e la noia che lo attanagliano. Tra camminate notturne, incontri con il suo psicanalista e tentativi maldestri di uscire fuori dalla crisi Stefano cerca di dare delle risposte alla sua instancabile ricerca del senso della vita. Cosa fare? Suicidarsi? uccidere qualcuno? Stefano scopre che sono vie di fuga anche piuttosto difficili da attuare e che è sua la responsabilità di tutto ciò che gli accade: dei rapporti familiari incastrati, del lavoro bloccato, delle paure e delle ansie. Tentando ostinatamente di ribaltare la situazione…


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma