L'ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO TRASTEVERE PRESENTA I FORMAT DEL MESE DI GENNAIO

Quest'anno il Teatro Trastevere, oltre a proporre i propri spettacoli, darà spazio anche a format teatrali d'innovazione culturale che troveranno la loro collocazione temporale in uno o due appuntamenti mensili e che accompagneranno la programmazione del Teatro Trastevere per tutta la stagione 2016-17.

22 GENNAIO ore 21

In scena al Teatro Trastevere
Nogu Teatro con il format
"Storie in Valigia"
con:
Chiara Acaccia
Giorgia Calcari
Stefania Capece Iachini
Agnese Lorenzini
Ilaria Manocchio
Valerio Riondino

regie di: Cristiano Vaccaro e Ilaria Manocchio
video: Ilaria Manocchio

Terzo appuntamento al Teatro Trastevere con il format teatrale "Storie in valigia". Dopo l'inaspettato successo di novembre e dicembre, a gennaio torniamo con 4 nuove storie. Storie che ci raccontano, nascoste tra le pieghe delle nostre vite, storie brevi che sono le nostre, le vostre, quelle del vicino o quelle del tizio incontrato al bar. Vogliamo raccontare, come si faceva una volta, e con questo gesto antico ritrovarci. Creare insieme una valigia piena delle storie di tutti.
"Hai troppi pesi sulle spalle?" sarà il tema della prossima serata. Si parlerà di un omicidio, di un amore a distanza, di piani assurdi e di possibili soluzioni. Ospite speciale sarà un'opinione inviataci dalla Luna, che ci occuperemo di divulgare. Una serata che si svolgerà tra il buio e la luce di sole torce, tra storie quasi horror e racconti surreali, fino ad arrivare alla commedia romantica. E per finire un video, una storia raccontata da voi. Tra le strade del quartiere. Senza sapere di essere attori. Non abbiamo altre parole per raccontare, venite e vedrete.

Informazioni, orari e prezzi

Contatti:
tel: 065814004
info@teatrotrastevere.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli