Spettacolo d’Improvvisazione Teatrale

Siete pronti ad entrare nel magico, oscuro e fantastico mondo delle fiabe? Verbavolant vi invita a Strange Tales, il 30 gennaio alle ore 21.00 al Teatro Le Maschere dove sarete proiettati proprio ai confini dell'immaginazione, tra mistero, racconti gotici, surrealismo e fantasia. Tutto rigorosamente improvvisato.

Il pubblico, come sempre assoluto protagonista dello spettacolo, all’arrivo a teatro avrà la possibilità di scrivere un piccolo plot di una fiaba che sarà poi utilizzato dagli attori per una messa in scena totalmente improvvisata.

La sensibilità e la creatività degli attori professionisti dell’associazione Verbavolant vi farà volare sulle ali della vostra fantasia creando davanti ai vostri occhi universi e personaggi che vi contageranno e di cui vi innamorerete all’istante.

Nasceranno fiabe diverse e di ogni tipo, da quelle delicate e suggestive fino a quelle che indagheranno senza timori le parti oscure delle nostre anime, storie che si muoveranno così nel mondo crudo, fantastico e surreale dell’immaginazione, sia quella del pubblico sia quella degli attori.

Un mix unico ed irripetibile quindi, che porterà in scena le favole e le fiabe più incredibili, quelle che avreste sempre voluto vedere ed ascoltare, ma nessuno ha mai osato farlo.

Replica: venerdì 6 febbraio ore 21.00

Teatro del Lido - via delle Sirene 22, Ostia


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma