Spettacolo d’Improvvisazione teatrale

Il weekend di San Valentino sarà un weekend speciale e molto divertente grazie ai T(i)LT. La giovane compagnia professionista di improvvisatori, nata nel 2011, ma con all’attivo già diverse partecipazioni a rassegne e vari riconoscimenti, sarà in scena al Teatro Antigone (via Amerigo Vespucci, 42 zona Testaccio) con tre diversi spettacoli, uno per ogni sera, uno diverso l’altro, ma tutti rigorosamente improvvisati: venerdì ‘Improbook’, sabato 14, giorno di San Valentino, la long form ‘Otto Mondi alla Rinfusa’ e domenica 15 attenzione ai single con ‘Improdate’ e aperitivo offerto.

‘Improbook’, in programma venerdì 13, è un grande classico dei T(i)LT. Uno show comico, surreale, delirante ed esilarante e per l’occasione (venerdì 13) anche pauroso. Gli spettatori sono invitati a portare con sé un libro, dal quale gli attori prenderanno degli spunti per le loro divertenti improvvisazioni. Il 14 febbraio lo spettacolo ‘Otto Mondi alla Rinfusa’ : sul palco, dagli input del pubblico, nasceranno storie di ogni genere e colore, suggestive e poetiche, allegre e drammatiche, tutte unite dal filo rosso dell’amore e accompagnate dalla musica dal vivo e con la presenza della guest star Barbara Sperandii. Il 15 febbraio spazio ai single in occasione di San Faustino con ‘Improdate’: uno show divertente d’improvvisazione, ma anche un modo, grazie alla presenza di Luigina Sgarro, coach sinergica, e ad un aperitivo after spettacolo di conoscere con leggerezza ed allegria quante più persone possibili.

Allegria, divertimento, suggestioni ed emozioni, sono quindi le parole chiave per questo ‘T(i)LT in Love’ in cui dall’incontro fra il pubblico e gli attori scocca una magica scintilla che dà il la ad uno spettacolo unico ed irripetibile. E chissà forse anche a nuove storie d’amore.

T(i)LT in Love

Spettacolo d’Improvvisazione teatrale

CAST: Pierpaolo Buzza, Federica Forbicioni, Mauro Colapicchioni, Marco Masi. Guest il 14 febbraio Barbara Sperandii.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma