Il That's Amore Burlesque Festival Rome festeggia quest'anno la sua decima e Golden Edition!
Il 13 ed il 14 febbraio nel weekend di S.Valentino e dell'amore si alterneranno ed infiammeranno il palco più di 50 artisti provenienti da tutto il mondo, trasformando Roma nel polo del burlesque!

Nato da un'idea della producer Sophie Sapphire (Marzia Bortolotti) insegnante, International performer, pubblicista, creatrice ed artigiana di accessori e costumi burlesque, coadiuvata dall'aiuto della coproducer Ann Da Loos, ballerina di danze orientali, modella, international performer ed insegnante.

Due le location in cui si svolgerà l'evento:
Il 13 febbraio a Primo Piano ristoteatro via Tiburno 33
Il 14 febbraio al Teatro Golden Via Taranto 36.

Venerdì 13 apriranno le danze a Primo Piano inaugurando il Festival i duetti di burlesque insieme ad artisti singoli nuovi della scena del burlesque. Verranno assegnati i titoli di:
The best Debut
The best Duet/ Group

Due sono le Competition che si svolgeranno nella giornata del 14 Febbraio presso il teatro Golden con un biglietto che sarà unico e comprenderà:
Ore 16:00 – COCKTAIL GALA COMPETITION con assegnazione di cinque titoli di THE BEST e l'elezione della PRINCESS OF AMORE 2026 .

Ore 20:00 – QUEENS AND KINGS COMPETITION con l'elezione di:
-QUEEN/ KING OF AMORE 2026
-QUEEN/KING OF EMOTION 2026
-QUEEN/KING OF HEART
Il montepremi per questi vincitori è di 700 euro.

Interverranno come ospiti speciali celebrità della scena del burlesque internazionale fra le quali:
–Ruby Monroe multipremiata Stella del Burlesque Internazionale
–Holly's Good multipremiata  Stella del Burlesque internazionale
–Calo International boylesque
–Adelaide Vasaturo International burlesque perfomer
–Lulù Tixspun International Burlesque Performer e producer del Barcelona Burlesque Meeting
–Jordi Gonzalez International Producer del Barcelona Burlesque Meeting .
Un evento imperdibile, che nel corso degli anni è cresciuto per numero di adesioni, stimato per la qualità, l'originalità e l'eccellenza delle perfomance, ed è ad oggi molto amato nella scena internazionale.
Il Festival è inclusivo e vanta la varietà degli stili, ed ha come particolarità il fatto che gli act sottoposti alla gara non devono essere mai stati giudicati in altri festival, questo per stimolare la creatività dei propri artisti ma soprattutto per avere uno spettacolo unico nel suo genere, mettendo alla prova la bravura e la capacità ed il talento performativo degli stessi.

Per partecipare come spettatore alla decima edizione ci sono tutte le info necessarie per la prevendita dei biglietti oltre alla presentazione dei performers in gara sul sito ufficiale Instagram:
@thatsamoreburlesque_festival
Il biglietto per il 13 febbraio a Primo Piano costa 10 euro + consumazione
Il biglietto al Teatro Golden è unico e comprende entrambi gli spettacoli delle ore 16 e delle ore 20 ed ha un costo di 30 euro più prevendita

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli