Ospiti Giuliano Leone e Matteo Casilli, improvvisatori per una sera

Giovedì 21 dicembre torna THE IMPROV SHOW con due ospiti speciali: GIULIANO LEONE di Radio Rock e MATTEO CASILLI fotografo della musica, che diventeranno improvvisatori per una sera.

Dopo Zerocalcare, Saverio Raimondo, Giampaolo Morelli, Johnny Palomba, Fabio Canino, Edoardo Ferrario, Matteo Corradini dei THE PILLS, gli Actual e Le Coliche, questo mese GIULIANO LEONE e MATTEO CASILLI  si misureranno nell' improv comedy come monologhisti, in uno spettacolo che porta finalmente anche in Italia una rivoluzione della comicità.

The Improv Show non è solo improvvisazione, è Improv Comedy nella sua forma più pura, in uno show ispirato alla grande improvvisazione di Chicago e New York che ha portato comici come Tina Fey—suo il format a cui The Improv Show si ispira—sino alla conduzione dei Golden Globes.

Da un suggerimento del pubblico nasceranno i monologhi dell'ospite e le scene comiche ad esso ispirate, tutto in 60 frenetici minuti: niente copioni, niente riunioni dietro il palco, solo la prima parola sentita.

Dimenticate i match d'improvvisazione, dimenticate il teatro: sul palco dell' ALTRO SPAZIO di Roma, sei improvvisatori porteranno in scena uno show dalla comicità intelligente, in uno spettacolo di improvvisazione mai visto prima, senza repliche e nuovo ogni sera. Da una sola parola prendono vita interi spettacoli che non esistevano sino a pochi istanti prima: ogni volta uno show irripetibile e completamente diverso prende forma davanti agli occhi degli spettatori.

Niente competizioni: nei corsi e negli spettacoli prevale lo spirito di gruppo.Tratta gli altri come se fossero dei geni e loro ti stupiranno(Del Close).

La risata è una conseguenza del nostro lavoro e non l'obiettivo.

Improv Italia mira a sviluppare l'apprezzamento e l'educazione di questa forma d'arte legata alla tradizione improvvisativa delle scuole di Chicago e New York tramite spettacoli comici dal prezzo abbordabile e corsi di improv e sketch comedy.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma