Uno spettacolo comico ambientato nello spazio

Dal 21 al 23 dicembre approda sul palcoscenico del Teatro Tor Bella Monaca lo spettacolo THE MOON IS DESERT, regia di Fabio Cicchiello, vincitore del Festival di corti teatrali del Teatro Lo Spazio 2017.

Spettacolo comico in due atti ambientato nello spazio, adatto a tutta la famiglia. I protagonisti sono due clown, che usano poco la parola e non indossano il naso rosso. Hanno lavorato con passione e studiato anni per diventare clown e sulla scena la loro arte si ispira a quella di Charlie Chaplin e Buster Keaton. "The moon is desert" è l'occasione di una vita per realizzare i loro tre sogni: esibirsi in un teatro, passeggiare nello spazio e dimostrare che davvero sulla luna non c'è alcuna forma di vita.

L'idea romantica del clown e del teatro è destinata però a scontrarsi con la realtà e le sue regole ferree. Squattrinati e per natura naif, capiranno ben presto che non sarà così facile realizzare il loro sogno. Per portare in scena "The moon is desert" dovranno infatti vedersela, in un crescendo di situazioni surreali e divertenti, con i due strambi gestori del teatro, assetati di denaro e con delle antiche velleità artistiche non ancora sopite. Solo vedendoli sul palco sapremo se i due clown avranno vinto la loro piccola grande battaglia.

Regia Fabio Cicchiello

con Corrado Zizzo, Daniele Dositeo, D'arcangelo, Luca Refrigeri, Katiuscia Rossi

Movimento Comico


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma